Diretta serie B Trapani – Bari Wiziwig streaming gratis: live oggi su Sky e Premium

Diretta-serie-B-Trapani – Bari-Wiziwig-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-e-Premium

Gara difficilissima quella di oggi per i biancorossi del Bari contro il Trapani allenato da Boscaglia.

La squadra siciliana è in piena lotta per la conquista di una insperata Serie A ed è addirittura ad un solo punto dal secondo posto occupato dall’Empoli che permetterebbe l’accesso diretto, senza passare dai play off, nella massima serie.

Il Trapani è una squadra ben organizzata che il suo punto di forza nell’esperto attaccante Mancosu che ha segnato in questa stagione la bellezza di 19 reti ed è saldamente al commando della classifica capo cannonieri.

Il Bari ha necessità di fare punti anche in un campo ostico come quello di Trapani perché la zona play out, anche dopo quattro risultati utili consecutivi, è ad un passo e la prossima giornata la squadra biancorossa è attesa da un’altra gara difficilissima contro l’Empoli in casa.

Il Trapani per la partita di oggi dovrà fare a meno di pedine importanti come l’esperto difensore Terlizzi squalificato che sarà sostituito da Martinelli e del centrocampista Caccetta ancora infortunato che sarà sostituito nella zona nevralgica del campo dal duo Pirrone – Ciaramitano.

Il Bari anche contro il Cesena ha mostrato segni di grande vitalità  incoraggiato da un pubblico fantastico, martedì allo stadio San Nicola, erano presenti più di quindicimila spettatori, ma oggi è chiamato ad ulteriore prova decisiva contro il Trapani per cercare di portare a casa più punti possibili per coronare l’obbiettivo essenziale per la sopravvivenza della salvezza.

La squadra pugliese si presenterà allo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani con alcune novità rispetto alla formazione che ha giocato contro il Cesena.

Sulla fascia destra mister Alberti dovrebbe schierare Zanon al posto di Sabelli ed in attacco dopo il lungo periodo di squalifica accanto al portoghese Joao Silva e al goleador Galano sarà schierato Nadarevic.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato il sito www.diretta.it

In streaming la gara tra Trapani e Bari potrà essere seguita scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis il match potrà essere seguito  su Rojadirecta e Wizwing anche con commento in italiano e in HD.

Di questi però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione della gara.

Ecco le probabili formazioni di Trapani e Bari che scenderanno in campo alle ore 15,00 di oggi:

TRAPANI(4-4-2): Nordi; Ferri, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto, Mancosu, Iunco    allenatore Boscaglia

BARI(4-3-3): Guarna; Zanon, Chiosa, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Defendi; Galano, Joao Silva, Nadarevic    allenatore Alberti.