Diretta streaming Roma – Parma gratis: partita live oggi recupero serie A

Diretta-streaming-Roma - Parma-gratis-partita-live-oggi-recupero-serie-A

Allo stadio Olimpico oggi si recupererà il match tra Roma e parma sospeso due mesi fa per la pioggia incessante che cadde sulla capitale che non permise il perfetto svolgimento della gara.

Sono passati due mesi e la Roma è passata da un -6 di distante rispetto alla capilista Juve ad un – 11 ma la voglia di combattere per un sogno che si chiama scudetto in tutta la rosa dei calciatori c’è.

A dar maggiore importanza a questo recupero di oggi è stata la sconfitta delle Juve nell’ultima partita di campionato contro il Napoli che ha mostrato un squadra bianconera stanca e priva di idee di gioco contro un Napoli in perfetta forma fisica.

Si riprenderà alle 18,30 e si disputeranno soli 80 minuti perché all’incirca dieci sono stati giocati nella gara poi sospesa dall’arbitro De Marco che arbitrerà anche oggi la gara.

Attesa alle stelle quindi per questa gara a Roma perché una eventuale vittoria sul pur temibile Parma porterebbe i giallorossi a 8 punti di distacco dalla Juve e rilancerebbe le quotazioni dei giallorossi per la vittoria finale del campionato.

Il Parma però è una squadra da prendere con le pinze avendo collezionato ben 17 risultati utili consecutivi ed essere ad un passo dalla storica conquista di un posto in Europa League.

I bianco crociati emiliani però nelle ultime due partite hanno steccato perdendo prima con la Juve e poi con la Lazio ed oggi dovrà fare a meno di pedine importantissime come Antonio Cassano e il novello difensore della nazionale Paletta.


La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali digitali terrestri di Sky calcio 1,  Sky Sport 1, Mediaset Premium.

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata sulle frequenze Rai e Diretta Sportiva.

In streaming la gara potrà essere guardata scaricando le applicazioni  per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis il recupero di serie A del tardo pomeriggio di oggi potrà essere guardato collegandosi via internet sui siti di Rojadirecta e Cricfree con telecronaca anche in italiano ed in HD.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione o meno della gara.

Qui Roma: Rudi Garcia non potrà contare sul forte giocatore belga Nainggolan ancora squalificato al suo posto sarà schierato dal primo minuto l’eterno Taddei.

Sulle fasce ha recuperato Maicon che prenderà regolarmente il suo posto sulla fascia destra a sinistra invece ancora spazio al giovanissimo Romagnoli vista la prolungata indisponibilità di Balzaretti e le non perfette ancora condizioni dei due brasiliano Dodò  e Bastos.

In attacco confermatissimo il tridente formato da Capitan Totti, Mattia Destro e Gervinho.

Qui Parma: come detto in precedenza Donadoni dovrà fare a meno di Cassano e Paletta ma potrà contare su Amauri che continuerà a scontare la squalifica dalla prossima giornata di campionato.

Niente Roma anche per capitan Lucarelli squalificato e per l’infortunato Gargano.

Al centro della difesa Donadoni sta pensando di schierare il tandem formato da Felipe e Rossini, mentre a centrocampo spazio al forte Parolo in predicato di vestire la maglia della nazionale ai prossimi mondiali e a Marchionni.

In attacco come boa giocherà Amauri che sarà assistito da Schelotto e Biabiany.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico di Roma e Parma alle ore 18.30:

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Taddei, De Rossi, Pjanic; Destro, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Toloi, Jedvaj, Dodò, Mazzitelli, Ricci, Bastos, Florenzi, Ljajic. All. Garcia

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Felipe, Rossini, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Schelotto. A disp.: Pavarini, Bajza, Gobbi, Galloppa, Mauri, Obi, Munari, Jankovic, Palladino, Cerri. All. Donadoni.