Roma-Parma cricfree streaming gratis: diretta tv e video live su Sky Go

Roma-Parma-cricfree-streaming-gratis-diretta-tv-e-video-live-su-Sky-Go

Oggi si riprende  a giocare la partita sospesa il 2 febbraio scorso tra Roma e Parma interrotta  dopo soli 8 minuti e 20 secondi per il violento nubifragio che colpì la capitale.

La partita avrà inizio alle ore 18,30 (streaming su Cricfree) ed avrà una durata di poco più di ottanta minuti il fisco di inizio sarà affidato all’arbitro De Marco che è lo stesso che arbitrò la gara interrotta.

La Roma arriva alla gara caricata con il morale a mille dopo la inattesa battuta di arresto della Juventus contro il Napoli che consentirebbe alla Roma in caso di successo oggi pomeriggio di diminuire lo svantaggio in classifica a 8 punti.

A  7 giornate dalla fine il distacco tra Juventus e Roma sarebbe ancora importante ma la stanchezza mostrata dai bianconeri nella partita giocata contro il Napoli potrebbe essere determinate nella volata finale.

Il Parma è in piena lotta per la conquista di un posto in Europa League con l’Inter, il Milan e la Lazio.


La squadra di Donadoni però da due giornate non riesce più a fare punti avendo perso contro la Juve e il Parma.

Il recupero di oggi sarà possibile vederlo in esclusiva su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it

In streaming la gara potrà essere visionata su Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc portatili e fissi.

Sempre in streaming gratis sarà possibile visionare la gara sui siti di Rojadirecta e Cricfree, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti  alla trasmissione del match.

Il Roma si schiererà come sempre con il modulo 4-3-3. In porta mister Rudi Garcia schiererà De Sanctis, sulla fascia destra torna Maicon, mentre sulla sinistra ci sarà il giovane Romagnoli al centro della difesa saranno schierati Benatia e Castan, a centrocampo Taddei prenderà il posto di Nainggolan squalificato, mentre a Pjanic  e De Rossi sarà affidato il compito di interdire e far ripartire il gioco della Roma.

In attacco accanto a Totti saranno schierati Gervinho e Mattia Destro.

Il Parma di Donadoni dovrà fare a meno di giocatori importanti quali Cassano, Paletta e Lucarelli.

In porta sarà schierato Mirante, sulle fasce giostreranno Cassani e Molinaro, al centro della difesa agiranno Felipe e Gobbi, a centrocampo spazio al trio composto da Acquah, Parolo e Marchionni, in attacco accanto al rientrante Amauri saranno schierati Biabany e Schelotto.