Berlusconi ricoverato in ospedale oggi: ultime notizie stato di salute

berlusconi-ricoverato-in-ospedale-oggi-ultime-notizie-stato-di-salute-e-bollettino-medico-San-Raffaele-Milano

Aggiornamento: Gli esami della tac e radiologi hanno evidenziato che il ginocchio sinistro che da dolore a Silvio Berlusconi ha uno stato di artrosi ed infiammazione alla cartilagine compatibile con l’età del leader di Forza Italia. Al momento non si Berlusconi sarà dimesso o meno dall’Ospedale San Raffaele di Milano.

Al momento lo staff di medici che ha in cura Silvio Berlusconi non ha rilasciato nessun bollettino medico,

Silvio Berlusconi ha trascorso la notte all’Ospedale San Raffaele di Milano per dei dolori fortissimi causati da una infiammazione al ginocchio sinistro.

Il ricovero al leader di Forza Italia è stato consigliato dal medico di fiducia Alberto Zangrillo in seguito ad un controllo effettuato sul ginocchio dolorante.

Oggi Silvio Berlusconi effettuerà tutti gli accertamenti necessari per poi iniziare le cure del caso.

Al momento non vi sono notizie certe sulla durata della permanenza dell’ex premier presso la casa di cura.

Silvio Berlusconi solo ieri si era incontrato a sorpresa con il Presidente Napolitano per discutere sulle riforme istituzionali del Senato ed elettorali.

Oggi il leader di Forza Italia ha dovuto rinviare tutti gli appuntamenti in programma con  i suoi più stretti e fidati collaboratori.

Al centro dei pensieri dell’ex Premier in questo periodo vi è la prossima udienza del 10 aprile presso il tribunale di sorveglianza dove si deciderà dove scomputare, o ai domiciliari o in affidamento ai servizi sociali,  la pena definitiva per frode fiscale per i diritti televisivi di Mediaset.


Silvio Berlusconi ha compiuto settantasette anni lo scorso 23 settembre ed è stato accompagnato in ospedale oltre dal suo medico personale Zangrillo anche dall’ortopedico Pietro Randelli.

Il leader di Forza Italia sarà sottoposto a tac e risonanza magnetica in modo da stabilire le cause dell’infiammazione del ginocchio ed iniziare subito le cure del caso che non si s al momento se saranno effettuate in Ospedale continuando il ricovero o presso la propria dimora.