Diretta oggi sorteggi Uefa Europa League 2014 semifinali streaming gratis: live avversario Juventus

Diretta-oggi-sorteggi-Uefa-Europa-League-2014-semifinali-streaming-gratis-live-avversario-Juventus

Grande evento per i tifosi juventini oggi alla sede generale di Nyon in Svizzera dove conosceranno l’avversario della propria squadra del cuore alle semifinali di Europa League.

Stamane dall’urna di Nyon sarà sorteggiata la squadra che fronteggerà la Juventus alle semifinale di Europa League.

I club che sono riusciti a passare i quarti di finale ieri in Europa League oltre la Juventus sono tutte squadre provenienti dalla penisola iberica due spagnole Valencia e Siviglia dalla Spagna e il Benfica dal Portogallo.

Sono undici anni che una squadra italiana non si qualifica alle semifinali di una competizione europea ed è toccato proprio alla Juventus sfatare questo incantesimo che da tre anni è sempre in testa al campionato italiano ed ora finalmente sta riuscendo ad imporsi anche in Europa.

La Juventus arriva alle semifinali dopo aver sconfitto sia in casa che in Francia il Lione anche se ieri la squadra partenopea ha sofferto non poco allo “Juventus stadium” di Torino contro i blues francesi.

Non vi saranno teste di serie nel sorteggio quindi è possibile che le due squadre spagnole si possano incontrare fra di loro.

Sicuramente la squadra più forte delle tre è il Siviglia che nella liga spagnola è in classifica subito dopo le tre super potenze di Real e Atletico Madrid e del Barcellona.

La finale della competizione si giocherà il 14 maggio proprio a Torino allo “Juventus stadium” e sarebbe bello che a sollevare la coppa sia proprio la squadra bianconera.

La diretta televisiva del sorteggio sarà trasmessa sul digitale terrestre di Sky Calcio in streaming per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e su Pc fissi e mobili con sistema operativo Windows e Mac sarà possibile vedere il sorteggio scaricando l’applicazione di sky go.

Sempre in streaming ma gratis il sorteggio sarà possibile visionarlo collegandosi via web al sito ufficiale Eufe al seguente link: http://it.uefa.com/.