Sorteggi Champions e Europa League cricfree e wiziwig streaming gratis: diretta live su Sky Go

Sorteggi-Champions-e-Europa-League-cricfree-e-wiziwig-streaming-gratis-diretta-live-su-Sky-Go

Oggi alle ore 12,00 alla sede dell’Uefa in Svizzera (in diretta streaming su Cricfree e Wiziwig) ci sarà il sorteggio delle semifinali di Champions League e Europa League.

Per la prima volta dopo lunghissimi undici anni un’italiana farà parte della ristretta cerchia dell’elite europea la Juventus che ieri dopo una partita tiratissima contro il Lione è riuscita a qualificarsi per le semifinali di Europa League.

Oggi come è facilmente diagnosticabile per un sorteggio delle semifinali due competizioni così importanti non vi saranno delle teste di serie quindi è possibile che in Champions ci possa essere l’accoppiamento tra Real Madrid e Atletico Madrid e in Europa League tra Valencia e Siviglia.

A farla da padrone in questi sorteggi è il calcio spagnolo che presenta ben quattro squadre ai nastri di partenza.

 

In Champions oltre alle due spagnole l’Atletico e il Real ci saranno il Chelsea di Mourinho e il Bayern di Monaco di Pepe Guardiola.

In Europa League oltre alla Juve, il Valencia e il Siviglia ci sarà la squadra portoghese del Benfica.

La Juventus punta decisamente alla conquista del trofeo anche perche le finali si terranno fra le mura amiche il 14 maggio allo “Juventus Stadium” di Torino.

La finale della competizione principe europea la Champions si disputerà quest’anno il   24 maggio a Lisbona.

La diretta tv dell’atteso evento dei supporter juventini sarà trasmesso da Sky visibile solo per abbonati.

In streaming il sorteggio potrà essere seguito su Sky Go e collegandosi al sito ufficiale Uefa www.it.uefa.com

Sempre in streaming gratis sarà possibile seguire il sorteggio collegandosi sui siti Wiziwig e Cricfree dei quali però non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione dell’evento.