Diretta oggi Maccabi-Milano LiveTv streaming gratis: pallacanestro live su Sky Go

Diretta-oggi-Maccabi-Milano-LiveTv-streaming-gratis-gara-pallacanestro-live-su-Sky-Go

La pallacanestro non si ferma neanche il lunedì di pasqua oggi a Tel Aviv in Israele alle ore 20,15 italiane (in diretta streaming su LiveTv) si giocherà la gara tre dei play Off di Eurolega.

Le prime due partite sono finite in perfetta parità tra la squadra italiana e la squadra israeliana oggi chi vince passa in vantaggio.

Le prime due gare sono state disputate al Palasport di Asiago di Milano con la prima gara dominata dalla squadra italiana ma vinta in extremis ai supplementari dalla fortissima squadra cestistica di Tel Aviv e la seconda stravinta meritatamente dall’Olimpia di Milano.

Stasera la musica cambia perché al Nokia Arena di Tel Aviv farà molto caldo con il pubblico israeliano che sarà il sesto giocatore in campo.

Vincere in Israele per la squadra milanese significherebbe mettere una grossa ipoteca verso la vittoria finale.

Il regolamento prevede che chi vince tre gare su cinque  passa il turno. La quarta partita secondo il regolamento si giocherà sempre nel catino del Nokia Areana il prossimo mercoledì.

Un’eventuale vittoria dell’Olimpia di Milano significherebbe poter disputare  la quinta gara all’Asiago di Milano.

Le due partite sin qui disputate hanno dimostrato la superiorità della squadra Olimpia di Milano c’è da vedere come risponderà stasera nel proprio campo il Maccabi di Tel Aviv.

La diretta televisiva del match di pallacanestro potrà essere visionato in diretta tv sulla piattaforma digitale di Sky e più precisamente sul canale 231 di Sky Sport.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione di Sky Go per smartphone e tablet con sistema operativo Android pc fissi e portatili con sistema operativa Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata collegandosi via web ai siti di LiveTv e Rojadirecta, ma di questi siti non si conosce se hanno acquistato legalmente o meno i diritti televisivi del match.