Balotelli video lite opinionisti Sky: ultime notizie discussione Marocchi e Boban

Balotelli-video-lite-opinionisti-Sky-ultime-notizie-discussione-con-Marocchi-e-Boban

Ieri è stata una giornataccia per Mario Balotelli che non è riuscito ad incidere nella partita che la sua squadra, il Milan, ha giocato all’Olimpico di Roma contro i giallorossi, tanto da essere sostituito dall’allenatore Clarence Seedorf.

In seguito l’attaccante della nazionale, durante un’intervista post partita, è stato l’artefice di un litigio con gli ex giocatori Marocchi, Boban e Panucci ora commentatori Sky.

Per la cronaca il Milan ha perso la partita contro la Roma giocando malissimo e subendo due reti.

La prima meravigliosa di Pjanic, che è riuscito a penetrare nell’area rossonera saltando splendidamente due avversari e la seconda di Gervinho che è stato lesto ad insaccare dopo una corta respinta del portiere Abbiati.

Balotelli non è stato mai pericoloso ed è stato sostituito da mister Clarence Seedorf al settantesimo minuto con un’altra punta Pazzini.

Supermario la sostituzione non la presa granché bene ed ha chiesto lumi sul perché del cambio all’allenatore olandese che ha cercato di calmare subito il calciatore con una vigorosa stretta di mano.

Ma la giornata no di Balotelli è continuata subito dopo la doccia all’uscita dagli spogliatoi quando è stato fermato da un giornalista Sky per rispondere alle domande provenienti dallo studio dove erano presenti gli ex giocatori Marocchi, Panucci e Boban ora commentatori tv.

La lite è scaturita da una critica mossa a supermario dall’ex juventino Marocchi che ha detto che il motivo della sostituzione è stato motivato dalla scarsa mobilità in campo.

La risposta di Mario Balotelli, che è stata la seguente, non si è fatta attendere: “Chi parla? Marocchi? Non capisce di calcio, ve lo dico io”.

Poi è intervenuto Boban che ha chiesto a Mario Balotelli se pensa di essere un fuoriclasse, l’attaccante azzurro infastidito dalla brutta piega che stava prendendo l’intervista ha così replicato all’ex giocatore croato: “Le tue critiche non mi servono”.

Poi supermario ha concluso l’intervista con le seguenti dichiarazioni: “Parlate sempre di Mario. Sono bravo quando si vince ed è colpa mia quando si perde. Ma non mi servono le vostre critiche, io mi critico da solo. E’ facile dire che sono un patrimonio per il calcio italiano, ma non serve a nulla”.

Sicuramente questo ulteriore litigio di Mario Balotelli sarà oggetto di accese critiche oggi sui maggiori quotidiani sportivi e delle trasmissioni sportive per questo alla fine dell’articolo vi posteremo il video dell’accaduto in modo che ognuno possa trarre le proprie considerazioni.

[youtube] http://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI[/youtube]