Penelope Cruz: i primi 40 anni festeggiati da Bond Girl?

Penelope-Cruz-i-primi-40-anni-festeggiati-da-Bond-Girl?

L’affascinate attrice spagnola oggi, 28 aprile, compie 40 anni è potrebbe festeggiarli con il ruolo di Bond Girl nell prossimo film di 007 che sarà girato presumibilmente la prossima estate.

L’attrice spagnola, se dovesse trovare l’accordo economico per interpretare il ruolo della Bond Girl acconto a Daniel Craig, sarebbe la prima quarantenne ad essere la coprotagonista di un film dedicato alla famosa spia inglese.


Penelope Cruz è sposata con un’altra icone del cinema spagnolo Xavier Bardem e dal matrimonio delle due star cinematografiche sono nati Leo 22 gennaio 2011 e Luna il 22 luglio dello scorso anno.

Tantissimi i film di successo che hanno visto come protagonista Penelope Cruz molti dei quali girati con il regista Pedro Almodovar, ma la gloria per la bella attrice ispanica arriva con la recitazione nel film di Woody Allen “Vicky Christina Barcellonà” nel 2009 per il quale viene insignita dell’Oscar come migliore attrice non protagonista.

La Cruz ha girato anche dei film in Italia tanto da conoscere benissimo la nostra lingua.

Uno dei film nel quale è stata la protagonista con Sergio Castellitto e Claudia Gerini girato interamente in Italia nel 2004 che ha avuto un grande successo è stato “Non ti muovere” .