Diretta oggi Sassuolo-Juventus Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Sassuolo-Juventus-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 28 aprile 2014, alle ore 20.45, si disputerà l’ultimo incontro (in diretta streaming su LiveTv) allo stadio “Mapei” di Reggio Emilia della trentacinquesima giornata di campionato tra il Sassuolo e la Juventus.

Incontro molto delicato, per entrambe le squadre, il Sassuolo si gioca stasera la permanenza in serie A, la Juventus deve vincere per tenere a debita distanza la Roma dalla testa della classifica.

I bianconeri però dovranno pensare anche al ritorno di giovedì delle semifinali di Europa League che li vedrà impegnati contro il Benfica nella decisiva partita di ritorno che vale l’accesso alla finale che si  disputerà allo “Juventus Stadium”.

Il Sassuolo ha oggi l’opportunità con una vittoria di prendere il largo da Bologna e Chievo ed allontanarsi forse in maniera definitiva dalla zona retrocessione.

Ma l’impresa sarà molto ardua perché di fronte ci sarà la Juventus capace quest’anno di perdere solo due partite, di pareggiarne 3 e vincerne 29.

La Juventus punta inoltre a racimolare in classifica più di cento punti che sarebbe l’ennesimo record stagionale dopo quello delle conseguito delle vittorie consecutive.

Per i tifosi juventini oggi è girata una notizia che a molti farà venire un po’ di nostalgia, Alessandro Del Piero il capitano di tantissime battaglie e di tante vittorie lascerà il campionato australiano e più precisamente il Sidney FC per approdare in una squadra forse americana o deciderà di smettere per sempre con il calcio giocato.

In tanti sperano un giorno che Alex torni a Torino magari come dirigente della squadra bianconera.


La partita di oggi sarà trasmessa in diretta televisiva sulle emittenti criptate visibili solo per abbonati di Sky calcio, Sky Sport HD e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti di www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere quasi in diretta le eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e Pc fissi e Mobili con sistema operativo Windows e Mac .

Sempre in streaming ma gratis l’incontro potrà essere seguito su LiveTv, Cricfree e Rojadirecta ma di questi non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti o meno legalmente della gara.

Qui Sassuolo: Allenatore Di Francesco non  potrà contare sulla giovanissima promessa Berardi perché squalificato e dell’esperto centrocampista Biondini e di Missiroli appiedati dal giudice sportivo.

La lista degli infortunati della squadra emiliana è molto lunga con Acerbi  in via di guarigione, Marrone e Brighi che pian piano stanno recuperando dai rispettivi infortuni come del resto Bianco e Manfredini.

Il Sassuolo giocherà con il modulo 4-3-3. Con Pegolo in porta, sulle fasce Antei e Gazzola, al centro della difesa saranno schierati Cannavaro e Longhi, a centrocampo il compito di coprire la difesa e di imbastire il gioco dei neroverdi sarà affidato all’ex Ziegler, Magnanelli e Chisah, in attacco spazio al giovane Zaza, all’esperto Floro Flores e al goleador Sansone.

Qui Juventus: Antonio Conte spera fino all’ultimo minuto di portare almeno in panchina l’asso cileno Arturo Vidal in modo da poterlo schierare nella delicata gara contro il Benfica di giovedì.

Il resto della rosa è disponibile e mister Conti non farà sconti anche con il Sassuolo sarà schierata la miglior formazione possibile perché l’obbiettivo di oggi è lo scudetto da domani si inizierà a pensare alla Europa League.

In Porta sarà schierato l’estremo difensore delle nazionale il portierone Gigi Buffon, il trio dei difensori sarà formato da Bonucci e Chiellini e dall’uruguaiano Caceras che sta sorprendendo tutti per la sua forma atletica, sulle dasce a centrocampo con l’ordine di spingere e se nel caso anche di difendere a destra lo svizzero Lichtsteiner a sinistra Asamoah, al centrocampo Pirlo sarà il regista coadiuvato da Pogba e Caludio Marchisio pronti ad essere delle armi letali nella retroguardia del Sassuolo.

In attacco lo spagnolo Llorente sarà affiancato dalla formica atomica Giovinco che sta dimostrando di essere in splendida condizione.

Partirà dalla partita l’Apache Carlito Tevez pronto però a subentrare in caso di bisogno.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo e Juventus che scenderanno in campo alle ore 20,45:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Antei, Cannavaro, Longhi, Gazzola; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floro Flores, Sansone. A disp: Pomini, Polito, Ariaudo, Mendes, Terranova, Pucino, Rosi, Sanabria, Masucci, Farias, Floccari. All.: Di Francesco

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogba, Lichtsteiner; Llorente, Giovinco. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Peluso, Padoin, Isla, Tevez, Osvaldo, Vucinic. Quagliarella. All.: Conte.