Diretta partita Sassuolo – Juventus streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Sassuolo - Juventus-streaming-gratis-live-ultime-notizie-a-Reggio-piove

Oggi, alle ore 20,45, sul prato di erba sintetica dello stadio “Mapei” di Reggio Emilia ci sarà il testa coda tra Juventus e Sassuolo.

Ultime notizie alle ore 20,35 piove a dirotto su Reggio Emilia il terreno di gioco sarà pesantissimo.

Sembrerebbe una partita dal facile pronostico vista l’enorme differenza di punti sin qui accumulati con la Juventus a quota 90  e il Sassuolo a soli 28 punti, ma  quasi sicuramente non sarà così.

In campo saranno importantissime le motivazioni delle due squadre con la Juventus che vuole assolutamente conquistare punti per mantenere a tre giornate dalla fine a debita distanza la Roma avvicinando inesorabilmente la conquista del terzo scudetto consecutivo.

Per il Sassuolo è una delle ultime chiamate per la permanenza in serie A.

Con una vittoria la squadra nero verde guidata De Francesco farebbe un bel balzo in avanti distaccando di tre punti il Bologna e di due il Chievo.

Il Sassuolo nelle ultime tre partite sembra aver invertito la rotta conquistando un pareggio e due vittorie.

La Juventus è un rullo compressore avendo in tutto il campionato perso solo due partite contro due signore squadre come Napoli e Fiorentina.


La partita di oggi potrà essere vista in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

In streaming il match potrà essere visionando mediante le applicazioni di Sky Go e Premium Play utilizzabili su tutti i smartphone e tablet con sistema operativo Android e su Pc fissi e portatili.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sui siti di Rojadirecta e LiveTv, ma non si sa se i siti in questione hanno conquistato regolare licenza per la trasmissione di Sassuolo Juventus in streaming.

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo e Juventus che scenderanno in campo alle ore 20,45:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Floro Flores, Zaza, Sansone. A disp: Pomini, Polito, Ariaudo, Mendes, Terranova, Pucino, Rosi, Sanabria, Masucci, Farias, Floccari. All.: Di Francesco

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Bonucci, Peluso, Padoin, Vidal, Lichtsteiner, Giovinco, Osvaldo, Vucinic, Quagliarella. All.: Conte