Diretta Chelsea – Atletico Madrid Mediaset Connect streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Chelsea – Atletico-Madrid-Mediaset-Connect-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Alle ore 20,45 allo stadio “Stamford Bridge” di Londra si disputerà il ritorno della semifinale di Champions League tra il Chelsea e Atletico Madrid.

All’andata a Madrid ci fu un noioso pareggio tra le due corazzate ma oggi sicuramente la partita sarà sicuramente diversa.

Il Chelsea punterà dritto alla finale rivitalizzato dalla stupenda vittoria di campionato contro il Liverpool che a due giornate dalla fine della Premier non ha ancora stabilito chi sarà la vincente con i Blues  a soli due punti dai Reds.

L’Atletico Madrid in liga spagnola è ad un passo dal trionfo stoico con quattro punti di vantaggio dai rivali del Real Madrid e cinque dal Barca.

Chi vincerà questa sfida affronterà il 25 maggio a Lisbona il grande Real Madrid di Ancelotti che ieri ha schiantato i vincitori della scorsa edizione di Champions il Bayern di Monaco di Pep Guardiola.

Si affronteranno due allenatori che hanno militato entrambi in Italia nell’Inter uno Mourinho è entrato nella storia del club nerazzurro vincendo il famoso triplete, campionato, coppa Italia e Champions League,  l’altro è stato un autentica bandiera da calciatore della squadra di Milano.

Oggi chi vincerà passerà in finale in caso di risultato a reti bianche si giocheranno i supplentati e in caso di pareggio con più reti passerà l’Atletico Madrid.


La partita di oggi potrà essere visionata in chiaro su Italia 1 e con segnale criptato visibile solo per abbonati su Premium Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere visionato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere vista scaricando le applicazioni gratuite solo per abbonati di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc portatili.

In streaming gratis la gara potrà essere guardata scaricando l’app di mediaset connect che consente di vedere i programmi delle reti Mediaset in chiaro quali canale 5, Italia 1 e rete 4 ed inoltre durante la gara si potrà votare il miglior calciatore in campo e partecipare ad altri tipi di sondaggi.

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea e Atletico Madrid che si affronteranno alle ore 20,45:

CHELSEA (4-2-3-1): Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Terry, Cole; Ramires, Luiz; Willian, Oscar, Hazard; Torres. A disp. Hilario, Cahill, Kalas, Van Ginkel, Schurrle, Ba, Eto’o. All. Mourinho

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Mario Suarez, Tiago, Koke; Raul Garcia, Diego Costa. A disp. Aranzubia, Alderweireld, Insua, Sosa, Rodriguez, Diego, Villa. All. Simeone.