Beppe Grillo oggi a Bologna “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su www.beppegrillo.it e la cosa YouTube

Beppe-Grillo-oggi-a-Bologna-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-www.beppegrillo.it-e-la-cosa-YouTube

Oggi, 10 maggio 2014 Beppe Grillo dopo Reggio Emilia terrà il suo comizio  in un’altra città dell’Emilia Romagna il capoluogo Bologna dove ad attenderlo si prevede che ci sarà un mare di simpatizzanti.

Oggi Beppe Grillo salirà sul palco di Piazza San Francesco a Bologna alle ore 18,00 e con lui saranno presenti tutti i rappresentati locali del movimento e in più i  candidati alle europee.

Il “vinciamo noi” tour che è iniziato a Cagliari per poi far tappa a Palermo, Bari, Napoli e Reggio Emilia sta riscuotendo un enorme successo che quasi sicuramente si tradurrà anche in un tanto temuto exploit alle urne il prossimo 25 maggio giorno in cui sono previste le elezioni europee.

Ieri sono stati pubblicati i sondaggi della società di rivelazione Tecnè che sono in totale controtendenza rispetto a quelli resi noti negli ultimi giorni.

Secondo l’istituto Tecnè la differenza tra partito democratico e Movimento Cinque Stelle al momento sarebbe soltanto di un punto in percentuale di vantaggio che come sta andando avanti la campagna elettorale di Beppe Grillo, riempiendo piazze su piazze in diverse città italiane, potrebbe essere recuperato senza troppa fatica.


Una vittoria alle elezioni europee del Movimento Cinque Stelle rivoluzionerebbe l’attuale panorama politico nazionale con Matteo Renzi che dovrà rivedere i piani sulla durata del suo esecutivo  e con Giorgio Napolitano che dovrà prendere in seria considerazione lo scioglimento delle camere e tornare subito alle nuove elezioni politiche.

Si potrà visionare in diretta streaming il comizio di Beppe Grillo a Bologna collegandosi o al sito ufficiale del comico genovese  su www.beppegrillo.it  e sul canale web La cosa YouTube link: http://www.youtube.com/user/lacosachannel .