Diretta serie B Bari–Juve Stabia streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Bari – Juve-Stabia-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Solo cinque giornate dal termine del campionato di serie B ed il Bari è a due punti dal sogno che si chiama play off che portano alla serie A.

Oggi alle ore 15,00 allo stadio “San Nicola”(in diretta streaming su LiveTv) la squadra biancorossa è chiamata ad ulteriore sforzo, forse il più difficile, battere la squadra campana dello Juve Stabia.

Difficile perché la squadra biancorossa potrebbe sottovalutare l’avversato, già retrocesso in lega pro, ma a dare gli stimoli giusti al bari ci penserà l’allenatore Alberti e soprattutto i tifosi biancorossi che accorreranno numerosissimi sugli spalti del San Nicola si pensa che oggi possa essere battuto il record di incassi stabilito tre giornate fa contro il Latina con più di trentamila spettatori.

Il Bari è reduce da due importantissime vittorie in trasferta contro due squadre che lottano per non retrocedere : il Padova e la Ternana.


Lo Juve Stabia negli ultimi quattro incontri ha pareggiato due incontri in casa e perso gli altri e due fuori dalle mura amiche.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta  televisiva sui canali digitali visibili solo per abbonati di Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match decisivo per il Bari potrà essere visionato scaricando l’applicazione Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy e altri modello), tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita sui siti di Livetv e Rojadirecta ma di questi ultimi siti  non si sa se hanno acquistato i diritti alla trasmissione legalmente.

Qui Bari: Non ci sarà capitan Defendi infortunato al suo posto giocherà Fossati, buone notizie su Sciaudone che sarà regolarmente in campo dal primo minuto, problemi fisici per la forte alla Nadarevic che fino alla fine resterà in dubbio.

Certa la presenza in porta del titolarissimo Guarna.

Qui Juve Stabia: molti gli infortunati che non potranno partecipare al match contro il Bari come gli squalificati Djjby e Doukara e gli infortunati Benassi, Di Nardo, De Falco e Lanzaro.

Di seguito le probabili formazioni di Bari e Juve Stabia che scenderanno in campo alle ore 15,00  di oggi :

Bari, (4-3-3): Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Delvecchio, Fossati, Galano, Nadarevic, Joao Silva

Juve Stabia, (4-3-3): Viotti, Ghiringhelli, Mezavilla, Contini, Liviero, Zampano, Caserta, D’Ancora, Parigini, Montini, Baraye.