Beppe Grillo oggi a Tortona “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”

Beppe Grillo oggi a Tortona “Vinciamonoi” tour diretta streaming: comizio su “la cosa YouTube”Beppe-Grillo-oggi-a-Tortona-“Vinciamonoi”-tour-diretta-streaming-comizio-su-“la-cosa-YouTube”

Oggi, dopo dieci giorni dall’inizio del “Vinciamonoi tour” e aver girato già in lungo e in largo isole e penisola italiana stasera Beppe Grillo terrà il suo comizio a Tortona in Piemonte.

Sul palco oltre al leader indiscusso del Movimento Cinque Stelle, che salirà sul palco alle ore 21,00 appositamente allestito in Piazza Duomo, saranno presenti il candidato sindaco del movimento, Danilo Bottiroli e il candidato presidente alla regione Piemonte Davide Bono, oltre a tutti i candidati alle elezioni europee del circoscrizione nord.

A Tortona il 25 maggio si voterà non solo per le elezioni europee, ma anche per le comunali e per eleggere il nuovo consiglio regionale piemontese.

La manifestazione avrà inizio alle ore 18,30 con l’intrattenimento di alcune band locali e alle 19,30 inizieranno gli interventi dei vari candidati fino al momento clou della serata con il comizio di Beppe Grillo che avrà inizio alle ore 21,00.


La piazza sta rispondendo ancora una volta alla grande al Movimento Cinque Stelle con entusiasmo e soprattutto con la presenza numerosa di gente stanca delle promesse mancate dei vari governi fin qui succeduti.

Secondo i sondaggi pre blocco elettorale il Movimento Cinque Stelle era distanziato dal Partito Democratico  da più di 7 punti percentuali, leggi questo articolo,  un abisso incolmabile a soli 15 giorni dalle elezioni, ma non per il M5S capace nelle scorse elezioni politiche di sovvertire qualsiasi sondaggio vincendo le politiche con il 25,5% delle intenzioni di voto.

L’intervento a Tortona di Beppe Grillo si potrà seguire in diretta  streaming  collegandosi via web al sito www.beppegrillo.it ed anche sulla La cosa YouTube