Diretta Bari-Cittadella Cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Bari-Cittadella-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 19 maggio 2014 con inizio alle ore 19,00 (in diretta streaming su Cricfree) allo stadio “San Nicola” di Bari si disputerà il posticipo della quarantesima giornata di serie B tra i biancorossi padroni di casa e il Cittadella.

Grande attesa a Bari per una partita che potrebbe valere l’accesso ai Play Off della squadra biancorossa.

Allo stadio San Nicola è attesa un’affluenza record di tifosi, al momento sono stati venduti più di trentacinquemila tagliandi, ma sicuramente potrebbe esserci una presenza vicina ai 40.000 supporter biancorossi.

Uno spettacolo nello spettacolo per una squadra, quella del Bari, che ha saputo proprio nel momento di massima difficoltà tirare fuori gli attributi.

La società del Bari è stata dichiarata fallita agli inizi di marzo e da allora è iniziata la grandiosa ricorsa della squadra biancorossa che dagli bassifondi della classifica, grazie ad una serie impressionante di vittorie, è riuscita nella scorsa giornata a conquistare la zona Play Off.


Una vittoria contro il Cittadella stasera, davanti ad un pubblico record, consentirebbe al Bari di arrivare a 60 punti in classifica e di conquistare a due giornate dal termine del campionato il sesto posto in graduatoria.

Domani per il popolo barese ci sarà la partita più importante che si disputerà al tribunale del capoluogo pugliese con la terza asta per la vendita del titolo societario che se andasse deserta come quelle precedenti potrebbe aprire scenari inquietanti per il futuro della società biancorossa.

Ma proprio negli ultimi giorni sembra sempre prendere più piede una cordata formata dal vice presidente del Genoa Rosati e dall’imprenditore barese Montemurro che quasi certamente presenterà un’offerta per l’acquisizione del bari Calcio.

Il Cittadella dal canto suo ha bisogno di punti per distanziarsi dagli ultimi posti in classifica.

Il match di oggi potrà essere visionato in diretta televisiva sulla piattaforma digitale visibile solo per abbonati di Sky Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e portatili con sistema operativo Windows o Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere vista via web collegandosi a Cricfree e a Rojadirecta ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni di Bari e Cittadella che si affronteranno alle ore 19,00 allo stadio “San Nicola”:

Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Delvecchio, Romizi; Galano, Sciaudone, Nadarevic; Cani. All.: Alberti-Zavattieri.

Cittadella (3-5-2): Di Gennaro; Gasparetto, Scaglia, Coly; Surraco, Busellato, Rigoni, Paolucci, Alborno; Coralli, Djuric. All.: Foscarini.

Arbitro: Fabbri.