Diretta streaming oggi 20 maggio asta Bari Calcio

Diretta-streaming-oggi-20-maggio-asta-Bari-Calcio

Oggi, 20 maggio 2014, nuovo appuntamento per i tifosi del Bari per conoscere il destino della squadra biancorossa.

Alle ore 10.00 di stamane  si terrà, presso il tribunale del capoluogo pugliese, la terza asta per la vendita del titolo societario dell’A.s. Bari.

Dopo due aste deserte, la prima il 18 aprile e la seconda la settima scorsa il 12 maggio, oggi potrebbe essere il giorno della verità perché è certo che una cordata formata dagli imprenditori Paolo Montemurro e Antonio Rosati parteciperà all’asta avendo già deposito presso la cancelleria del tribunale la busta contenente la propria offerta.

Antonio Rosati è un noto imprenditore di Varese che è stato il presidente della squadra di calcio  della sua città ed è stato fino alle dimissioni di ieri il vice presidente del Genoa calcio.


Paolo Montemurro, da sempre tifosissimo del Bari,  è il proprietario di una nota impresa di Gioia del Colle e  l’anno scorso tentò invano di comprare la squadra biancorossa dai Matarrese ma non riuscì a trovare l’accordo economico con la vecchia dirigenza.

Non è escluso che oggi, per il deposito delle eventuali altre offerte si ha tempo fino alle 10.30, possano partecipare altre cordate all’acquisto del titolo sportivo del Bari Calcio.

Gianluca Paparesta, dopo l’offerta di una società indiana non ritenuta valida alla prima asta dal giudice delegato De Simone  e la mancata partecipazione con tante polemiche alla seconda asta, potrebbe aver trovato in questi giorni di silenzio stampa un nuovo socio più affidabile dei precedenti, si vocifera  di Nicola Canonico noto imprenditore e politico locale.

Vi sono ancora in piedi le piste che portano a cordate turche e inglese e alla notizia più suggestiva di una partecipazione all’asta di Giorgio Armani.

Anche per questa asta il Presidente del Tribunale di Bari ha autorizzato la trasmissione in diretta streaming che potrà essere seguita ai seguenti link: http://bari.repubblica.it/  e al seguente sito link: http://www.calcioweb.eu/2014/05/asta-bari-calcio-segui-diretta-streaming-video/91472/