Diretta Real Madrid – Atletico Madrid Mediaset Connect streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Real-Madrid – Atletico-Madrid-Mediaset-Connect-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Ci siamo stasera allo stadio Da Luz di Lisbona alle ore 20,45 si disputerà l’atto finale della Champions League che vedrà di fronte due squadre della stessa città fronteggiarsi per aggiudicarsi la coppa delle grandi orecchie.

La finale si disputerà tra due squadre il Real Madrid e l’Atletico Madrid che hanno meritato di disputare questa finale.

La prima vincendo contro i detentori della coppa il Bayern di Monaco di Pep Guardiola dominando la sfida sia in casa che a Monaco.

L’Atletico è stato capace di eliminare in semifinale lo squadrone del Chelsea disputando una semifinale intensissima dal punto di vista delle emozioni.

Da una parte quindi la rilevazione europea l’Atletico Madrid capace di affermarsi anche nella liga spagnola vincendo il campionato proprio l’ultima giornata pareggiando nella partita decisiva contro il Barcellona.

Dall’altra la squadra allenata dal nostro Carletto Ancelotti che ha in rosa giocatori stellari come il pallone d’oro Cristiano Ronaldo e Gareth Bale che è stato acquistato lo scorso calcio mercato a una cifra record di cento milioni di euro.

Sarà lo scontro tra due allenatori che hanno frequentato per diversi anni il calcio italiano sia da calciatori che da allenatori e che molte big del soccer nostrano vorrebbero sulle proprie panchine.

Il Reale l’Atletico sono riuscite quest’anno già a conquistare un trofeo per parte l’Atletico come detto sopra meritatamente la liga, mentre il Real la Coppa del Re.

Il cammino in Champions delle due squadre spagnole è stato quasi perfetto: l’Atletico Madrid non è stato sconfitto una sola volta ed arriva in finale imbattuto, il Real ha conosciuto solo una sconfitta nei quarti di finale dal Borussia Dortmund con un secco 2 a 0 ma a qualificazione per le semifinali già all’andata abbondantemente acquisita.

Si sconteranno la migliore difesa della Champions quella dell’Atletico Madrid con solo 6 gol subito in dodici incontri disputati e il miglior attacco quello del Real capace di realizzare ben 37 reti con una media di tre reti a gara.


La gara sarà trasmessa in chiaro su la rete ammiraglia Mediaset Canale 5 e sulle piattaforme digitali a pagamento di Sky e Premium visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere visionato in diretta via web collegandosi ai siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la finale di Champions League potrà essere seguita su Sky Go e Premium Play scaricabili per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Sempre in streaming ma gratis l’incontro potrà essere seguito mediante l’applicazione di  mediaset connect che permette di vedere in diretta alcuni programmi  di Canale 5, Italia 1, Rete 4.

Qui Real: Cristiano Ronaldo sarà della partita dal primo minuto, mentre sono ancora in dubbio il difensore Pepe e attaccante Benzema.

Sembra assai più difficile il recupero del difensore Pepe, mentre Benzema dovrebbe recuperare.

Non sarà sicuramente in campo il per del centrocampo o spagnolo Xavi Alonso appiedato dal giudice sportivo che sarà sostituito da Illarramendi.

Tra i pali torna Casillas portiere di Champions che sostituirà Carvajal.

Qui Atletico: Diego Simeone sembra cha alla fine potrà contare anche sul fortissimo attaccante Diego Costa che ha partecipato alla rifinitura e sembra pronto per affrontare il forte Real.

Per il resto il Cholo potrà contare sulla rosa titolare senza particolari defezioni.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno stasera a Lisbona di Real Madrid e Atletico Madrid:

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Illarramendi, Modric; Bale, Di Maria, Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Felipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; Diego Costa, Villa. All. Simeone