World Music Awards 2014: Miley Cyrus vince con un nuovo look

World-Music-Awards-2014-Miley-Cyrus-vince-con-nuovo-look

Grande vittoria di Miley Cyrus che riesce a portare a casa due premi ai Word Music Awards tenutosi ieri sera nel Principato di Monaco nella splendida cornice dello Sporting Club di Monte Carlo.

I trofei che la famosissima cantante americana è riuscita a portare a casa sono il “Best Pop Video” vinto per il video di  Wrecking Ball e il Best Female Act.

Miley Cyrus  si esibita ieri sul palco dello Sporting Club di Montecarlo cantando Wrecking Ball.

Nel corso della serata la pop star americana, oltre per la sua voce, si è fatta notare per la sua bellezza e per il suo look molto fine indossando splendidamente due abiti che sono stati ammirati da tutto il pubblico presente allo Sporting Club.

Per ringraziare il pubblico e la giura per la vittoria di due dei trofei più prestigiosi del World Music Awards edizione 2014 Milly Cyrus ha cantato Wrecking Ball solo con l’ausilio del piano.


La cantante statunitense ha fatto parlare di se questa volta non per un look spinto ma per l’eleganza e la signorilità degli abiti molto eleganti.

Gli abiti indossati da Milly Cyrus che sono stati apprezzati dal numero pubblico presente sono stati uno bellissimo di color argento realizzato da Kaufmanfranco per la collezione della nota azienda di moda per il prossimo autunno – inverno 2014 indossato per tutta le cerimonia.

Milly indossava delle scarpe confezionate da Versace e dei gioielli della Lorraine Shwartz.

Per l’esibizione la Cyrus ha indossato un abito realizzato da Giambattista Valli.

Il compagno per la serata di gala  di Milly Cyrus è stato il fratello Braison di soli diciannove anni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=007dTb-gEqc[/youtube]