Dice alla moglie di aver vinto 50 mila euro al gratta vinci, la donna spende tutto, al ritorno a casa l’uomo rivela che era uno scherzo, lei si sente male

Un pesce d’aprile finito malissimo quello fatto da un uomo a sua moglie. L’uomo ha telefonato alla moglie giovanissima e le ha detto di aver vinto 50 mila euro al gratta e vinci.

L’uomo ha telefonato ha anche detto che per festeggiare avrebbe portato sua moglie la sera fuori a cena a uno dei ristoranti più lussuosi della città.

La donna in un primo momento ha dubitato, subito dopo però il marito ha passato al telefono un suo collega di lavoro che ha confermato il tutto.

L’uomo ha anche fatto un selfie con il gratta e vinci vincente che però non era molto visibile. La donna ha iniziato a crederci ed è uscita. Prima è andata in gioielleria, poi si è recata in una boutique dove ha speso tutti i soldi che i due avevano faticosamente messo da parte.

Al ritorno a casa del marito però è stata rivelata la verità. L’uomo ha confessato alla moglie che era stato uno scherzo. Tra i due è scoppiato un tremendo litigio. Lei è finita sotto choc in ospedale.