Tenta di aprire la birra con uno spray urticante e provoca l’evacuazione di un cinema

Le squadre di emergenza sono dovute intervenire in una città tedesca e fare evacuare un cinema, dopo che il tentativo di uno spettatore di aprire una birra con una bomboletta di spray urticante è andato male.

Il dipartimento dei vigili del fuoco di Osnabruek  ha spiegato che un uomo di 29 anni che stava guardando un film in un cinema nella zona di Theodor-Heuss-Platz ha tentato di utilizzare una bomboletta di spray urticante come  per aprire la sua bottiglia di birra durante il film.

Il tappo della bottiglia però ha causato un foro nella lattina di spray, che ha così svuotato il suo contenuto nella sala. Il cinema è stato evacuato e i vigili del fuoco hanno deciso che la struttura doveva rimanere chiusa per tutta la notte. Fortunatamente, nessun ferito grave è stato segnalato in conseguenza dell’incidente.

“Per favore non aprite le bottiglie di birra con le cartucce di spray urticante”, ha stritto il dipartimento dei vigili del fuoco in un post su Facebook. “Non usate nemmeno pistole, granate, baionette, bombe o tirapugni”.