Giovane madre lascia la bambina chiusa in auto sotto il sole cocente, aveva un appuntamento con alcune amiche al bar di un centro commerciale, la reazione dei passanti è esemplare

Una giovane madre ha lasciato la sua piccola in auto, sotto il sole cocente. La donna aveva un appuntamento con alcune amiche per prendersi un caffè.

Tutto quello che accaduto in seguito a quella povera piccola è stato ripreso in un video e poi condiviso sui social provocando il disappunto di moltissime persone.

Il tragico evento è avvenuto a San Andres de Cholula in Messico. La donna aveva un appuntamento in un bar del centro commerciale e ha lasciato la sua piccola nell’auto.

I tanti passanti che si stavano recando al frequentatissimo centro commerciale hanno notato quella bambina che era chiusa nell’auto e stava soffrendo terribilmente il caldo.

I finestrini dell’auto erano tutti chiusi e un uomo ha deciso di posizionare un cartellone nelle vicinanze del finestrino in modo che riparasse la piccola dal sole cocente.

La donna, dopo un bel po’ di tempo, è tornata verso la sua auto, come se non fosse successo nulla. Ad attenderla però c’erano molte persone alcune delle quali hanno iniziato a inveire contro la giovane donna.