Sposa al momento del si prende il microfono e rivela a tutti i presenti il segreto dello sposo, aveva una storia con la sua migliore amica

Ogni ragazza sogna il proprio matrimonio immaginando che sia il giorno più bella della sua vita, e per questo, con i propri genitori il futuro marito e i genitori di quest’ultimo, organizza il proprio matrimonio nel modo più romantico e principesco con l’augurio che sia l’unico matrimonio della propria vita.

Ma come ben sappiamo non tutti i sogni si realizzano e, qualche volta, ci si scontra con la dura realtà.

Come è accaduto a Aurora Garcia, una ragazza del Tepac, in Messico, che promessa sposa di  Rafael Martinez ha scoperto, pochi giorni rima di convolare a nozze, che il suo futuro marito la tradiva con la sua migliore amica.

Ha pensato di fargliela pagare facendogli fare una terribile figura dinnanzi a tutti e così si è regolarmente presentata all’altare e, al momento del si, quando il prete le ha passato il microfono perché pronunciasse la solenne promessa, lei ha fatto ben altro, ha rivelato a tutti la verità sulla tresca di Rafael con la sua migliore amica.

Tutti sono rimasti di ghiaccio, dalla sposo, che proprio non si aspettava che la fidanzata avesse scoperto tutto,  ai suoi parenti e così il matrimonio è saltato .

Aurora si è presa la sua bella e giusta rivincita.

Molte ragazze, nella sua stessa condizione, non se la sarebbero sentita di fare una rivelazione così plateale e forse avrebbero preferito risolvere tutto a quattr’occhi con il futuro marito, magari anche ricucendo il rapporto ma lei no, Aurora ha preferito la verità.