Famiglia amante degli animali riceve in regalo tre cuccioli bellissimi che credeva fossero gattini, erano altri pericolosissimi felini, la famiglia finisce in ospedale

I regali dei parenti , di solito sono apprezzati, ma alcune volte proprio non piacciono così tanto che vengono riciclati e passati a qualche altro parente o amico.

Non è il caso del regalo che ha ricevuto una famiglia da un loro parente, tre gattini.

Sulle prime la famiglia che ha ricevuto il regalo è stata ben felice di accogliere in casa i tre gattini perché la famiglia, amante degli animali, non aspettava altro.

Dopo un po’ di tempo la famiglia ha iniziato un pò a d allarmarsi perché i gattini non miagolavano mai. All’inizio alla cosa non è stato dato troppo peso ma, con il passare del tempo e con la crescita dei gattini, la famiglia si è accorta che la mancanza di miagolio era solo un elemento, anche il meno grave perché i gattini diventavano sempre più aggressivi.

La situazione è precipitata quando la famiglia è stata proprio aggredita dai gattini che poi tanto gattini non erano più e ha dovuto chiamare l’Animal Care Services che ha confermato ciò che avevano cominciato a temere , non si trattava di gatti ma di linci.

Siccome la famiglia non voleva, a quel punto, mettere in difficoltà il parente che glieli aveva regalati in buona fede, ha mentito dicendo di averli trovati per strada salvo poi dover ammetter del regalo.

La famiglia è stata così violentemente aggredita dalle tre linci che si è reso necessario il ricovero in ospedale.