La madre accusa i medici l’avete lasciato morire, a soli 8 anni bimbo muore per un grave errore, medici gli avevano diagnosticato un semplice mal di stomaco e lo dimettono, subito dopo muore per arresto cardiaco

Una storia terribile che arriva dalla Gran Bretagna.

Un bambino di soli 8 anni è a casa quando avverte un malore. I genitori lo portano immediatamente al Royal Hospital della città britannica di Worcestershire. Ma li i medici rassicurano i genitori dicendo loro che si tratta di un semplice mal di stomaco.

Il bambino, Callum Cartlidge ha assunto l’antibiotico  che gli aveva prescritto il medico che in ospedale lo aveva visitato e , poco dopo è morto per un arresto cardiaco.

La rabbia dei genitori è che il piccolo è morto per un errore medico e che sarebbe bastato fargli un prelievo per scoprire che il bambino aveva la malattia di Addison, e, trattato di conseguenza, si sarebbe salvato.

Purtroppo i medici che lo hanno visitato in ospedale hanno fatto una diagnosi molto superficiale senza che il bambino fosse sottoposto ad una serie di accertamenti che il suo stato richiedeva.

E’ impossibile accettare la morte di un bambino quando poi si pensa che si sarebbe potuto salvare se fosse stato ben visitato allora il dolore diventa rabbia.