21enne diventa padre, la compagna scappa e decide di dare abbandonare il loro piccolo, lui va riprendersi la sua piccola, poi succede l’immaginabile

 

A volte alcune storie hanno un inizio difficile  e doloroso ma poi diventano dolci e sorprendenti. Questo è il caso di un ragazzo di soli 21 anni che è diventato padre.

La mamma, anche lei giovanissima, in un primo momento aveva deciso di dare la piccolo in adozione ma poi, cambiando idea l’aveva abbandonata. Il padre che viveva lontano, appena ha saputo del folle gesto è andato immediatamente dalla sua piccola  e con lei, pur tra mille difficoltà, ha iniziato la sua nuova vita da padre single. Gli inizi sono stati durissimi ma il ragazzo non ha mai perso di vista il suo scopo più importante, essere padre e farlo nel modo migliore.

La bambina, Persefone, è stata fortunata ad avere un padre come lui e il ragazzo confrontandosi con altri padri nella sua stessa condizione è andato avanti non perdendo mai l’entusiasmo di padre innamorato della sua piccola.

Dopo un po’ di tempo, in un centro commerciale ha anche fatto un incontro importantissimo, una ragazza dolcissima, Jennifer.

La ragazza e il giovane papà si sono innamorati e la nuova mamma di Persefone la ama come se fosse sua.

Il papà racconta che tra le due c’è un legame speciale come se Jennifer l’avesse partorita.