Donna in dolce attesa si inventa un balletto sensuale per suo marito, ma accade un brutto imprevisto che la fa interrompere immediatamente

Una donna alle ultime settimane della sua prima gravidanza, mentre era alle prese con le “odiate” pulizie domestiche ha deciso di inscenare un balletto molto sensuale per il marito.

La donna però ha dovuto all’improvviso interrompere il ballo che era molto gradito da suo marito perché ha iniziato a avere fortissimi dolori al ventre. La donna ha capito subito che qualcosa non andava e si è fermata immediatamente.

Alla donna si erano rotte le acque e si è reso necessario l’immediato trasporto in ospedale. Proprio il ballo sembra che abbia accelerato la nascita del piccolo.

Una volta arrivata in ospedale tutto si è risolto per il meglio il piccolo è nato in condizioni ottimali. I medici, dopo aver ascoltato l’antefatto, hanno detto che molto probabilmente il piccolo da grande sarà un grande ballerino.

I medici si sono raccomandati con la donna avvisandola che per la prossima volta se intende avere altri figli e inscenare un nuovo balletto forse è meglio che lo faccia nelle vicinanze di un ospedale attrezzato.