In cinque mesi aumenta in modo naturale di tantissime taglie di seno, cosa è accaduto

Una donna thailandese di 46 anni sta vivendo un momento molto complicato di salute perché in cinque mesi, senza che lei lo volesse o facesse nulla, il seno è aumentato di tantissime taglie fino a non darle più la possibilità di stare in piedi.

La donna con tale peso in avanti è fortemente sbilanciata e soffre di fortissimi dolori alla schiena.

Ogni movimento, in quelle condizioni le risulta certamente complicato e faticoso. Appena Lam Phrai Si Nuan, questo è il suo nome,  ha notato che il suo seno stava cominciando ad aumentare, subito si è recata da un medico per capire cosa le stesse accadendo.

Sulle prime i medici hanno temuto il peggio pensando che si potesse trattare di una forma tumorale ma poi ,per fortuna, questa ipotesi è stata scartata in seguito a diversi accertamenti eseguiti.

Certo si tratta di una patologia ma, per fortuna, benigna.

La donna come si può leggere sul Daily Mail si è accorta che il primo seno a crescere visibilmente è stato quello sinistro e, solo in un secondo momento, il destro.

I medici hanno detto che la donna è affetta da gigantomastia.

 L’unica possibilità di risoluzione del problema è l’intervento ma i medici fino a quando non individuano con certezza la causa non vogliono sottoporla ad alcun intervento chirurgico.