Coppia di nigeriani di colore mette al mondo bambino bianco, papà su tutte le furie, interviene il dottore e spiega cosa è accaduto

Una copia di genitori nigeriani di colore era in ospedale perché la donna doveva metter alla luce il suo primo bambino. La coppia era pazza della felicità dopo che la gravidanza durata nove mesi era andata bene. Ma appena nasce il bambino il papà è sconvolto, il piccolo ha la carnagione chiara, i capelli rossi e gli occhi chiari.

Il padre pensa subito che la moglie lo abbia tradito e in ospedale succede di tutto ma poi interviene il medico che spiega al neo genitore che il bambino è assolutamente il suo e che uno su 14 mila bambini tra la popolazione nigeriana può nascere albino.

Antonio Perino, il responsabile di reparto, ha così spiegato: “I casi di albinismo nella popolazione nigeriana non sono comuni, ma nemmeno rari, uno su 14 mila. Lo abbiamo detto al nuovo papà e pare abbia capito. Il bimbo sta bene e altri esami ci permetteranno di capire se si tratta di una forma di albinismo o di una vera e propria mutazione genetica”.