Ragazza non si sente preparata per fare l’esame di maturità e il fidanzato si traveste da donna per andare al suo posto, accade qualcosa di straordinario

Una ragazza di 17 anni doveva sostenere l’esame per diplomarsi ma non si sentiva all’altezza e temeva di essere bocciata.

Il fidanzato, un ragazzo di venti anni ha avuto un’idea che, ad entrambi, è sembrata geniale.

Si è travestito da donna e si è presentato al posto della fidanzata.

La commissione d’esami ha avuto subito qualche dubbio sull’identità della maturanda ma, quando il ragazzo ha iniziato a parlare ed è emerso il timbro maschile della voce , la commissione non ha avuto più dubbi che si trattasse di uno scambio di persona.

Questa storia è avvenuta in Kazakistan e il ragazzo,  Ayan Zhademov, è  stato denunciato.

Al ragazzo è stata comminata una multa di duemila euro, la ragazza è stata bocciata.

I membri della commissione hanno dichiarato: “Avevamo il sospetto che potesse essere un’altra donna che aveva preso il posto della candidata, ma non abbiamo mai pensato che fosse un uomo. Poi ha iniziato a parlare ma non è riuscito a mascherare il timbro maschile”.

L’epilogo di questa storia è molto bello: un imprenditore, venuto a conoscenza di questa vicenda e delle motivazioni che l’hanno retta, ha deciso di pagare metà multa per dare importanza al sentimento dell’amore che ha spinto il ragazzo a comportarsi così.