Giovane donna ascolta sul treno confidenze di un gruppetto di ragazzi e poi posta sui social: “Se il tuo fidanzato si chiama Ben sappi che ti tradisce”, tantissime ragazze chiedono maggiori informazioni, cosa accade dopo

Una ragazza di 23 anni, Emily Sheperd, viaggiava in treno abitualmente ma un giorno è stato diverso dagli altri.

Durante il tragitto che andava da Bournemouth a Manchester un giorno c’ erano anche dei ragazzi che si stavano facendo delle confidenze. Emily ne colse una fra tutte , quella di un certo Ben che rivelava agli amici di tradire la propria fidanzata.

Scesa dal treno Emily prese la decisione di postare sui social così:”Se qualcuno ha un fidanzato che si chiama Ben su un treno che da Bournemouth va a Manchester beh, ha appena detto ai suoi amici che ti sta mettendo le corna”.

 Questo tweet è stato condiviso circa 27mila volte ed è diventato assolutamente di dominio pubblico, infatti anche la BBC  ha voluto intervistare la ragazza.

Dopo questo post in tanti hanno criticato la scelta di Emily di avere fatto rivelazioni così intime, altri, invece l’hanno sostenuta. Non si sa se Ben e la sua fidanzata si siano lasciati.