Viene lasciata e tradita pochi giorni prima dal matrimonio, il futuro marito era l’amante di sua sorella dalla quale aspetta un figlio

Una storia incredibile di intreccio amoroso quella venuta a galla nel napoletano. Un ragazzo sembrava essere molto affiatato, forse troppo, con la cognata ma nessuno in famiglia aveva pensato che tra i due potesse esserci una relazione.

Ma la ragazza è rimasta incinta e non ha più potuto mentire su chi fosse il padre del bambino. Il futuro papà era il suo giovane cognato che tra qualche giorno si doveva sposare con la sorella maggiore.

La futura moglie, è rimasta shoccata dopo essere venuta a conoscenza della notizia. La donna era intenta a preparare il suo matrimonio quando è stato lo stesso fidanzato e futuro marito a rivelare l’incredibile verità.

I famigliari delle due ragazze hanno interrotto i preparativi del matrimonio e hanno impedito che le due figlie entrassero nuovamente in contatto con il ragazzo.

La notizia, in poche ore, si è diffusa in tutta la piccola cittadina nel napoletano. I nomi delle persone coinvolte, per forza di cose, non sono stati resi noti.