Bambino di quattro anni vede una foto di Lady Diana e inizia a raccontate cose sulla sua vita che nessuno conosce tranne gli intimi, sostiene che nella sua vita precedente era lei, i genitori sono sconvolti

Un bambino di nome Billy sostiene di essere stata Lady Diana nella sua vita precedente. Questa storia è iniziata in modo molto casuale quando un giorno il bambino ha visto una fotografia di Lady Diana e ha iniziato a raccontare delle situazioni così intime che sono in famiglia potevano conoscere.

I genitori del bambino, sconvolti, hanno interpellato degli esperti che hanno sottoposto il bambino a vari test da cui emerge che il bambino è convito d quello che dice e che nessuno lo sta influenzando. Il bambino ha saputo dire alcuni dettagli che nessuno poteva conoscere tranne la principessa Diana.

Il bambino conosce dettagli avvenuti molto prima che lui nascesse e i genitori non sanno darsi una spiegazione.

Il padre è un famoso conduttore australiano, David Campbell.

Questa storia è riferita da il “Sun”.

Al bambino durante i test a cui è stato sottoposto sono state mostrate diverse foto che ritraevano vari castelli tra cui quello di Balmoral dove la principessa trascorreva le sue vacanze estive prima che diventasse principessa.

Il bambino non ha avuto dubbi nell’indicare il castello giusto.