Acquista una Bmw pagandola una fortuna,organizza una festa contro il malocchio per l’auto appena acquistata, ma durante la cerimonia la macchina prende fuoco

Una storia incredibile quella di un giovane cinese abitante nella città di Yangzhou. Il facoltoso ragazzo aveva acquistato una nuova e fiammante Bmw serie 5 al consto di mezzo milione di yuan, pari a 65 mila euro.

Il ragazzo molto superstizioso, aveva organizzato una cerimonia contro il malocchio per scacciare gli spiriti maligni e proteggere la sua nuova fiammante auto.

Il rito contro il malocchio aveva avuto inizio e il giovane aveva costruito sul muso dell’auto un piccolo altare con candele, e cibo per gli invitati.

Ma proprio quell’altarino sul muso dell’auto in pochissimi minuti si era trasformato in un innesco che aveva provocato uno spaventoso incendio che aveva coinvolto la Bmw.

Le altissime fiamme, in pochi minuti, come riportato dal tabloid locale ThePaper.cn, avevano avvolto la Bmw serie 5 riducendola quasi in cenere.

Il ragazzo aveva organizzato la cerimonia sotto casa con l’aiuto di un fantomatico veggente. Le fiamma in pochi attimi avevano avvolto l’auto incenerendola.