Per uno scherzo resta incollato per ore nel bagno di un centro commerciale, ragazzi avevano cosparso la tavoletta del water di colla a presa rapida

Una situazione assurda quella nella quale si è dovuto trovare un anziano a Cairns, una città turistica dell’Australia.

L’uomo utilizzava spesso il bagno pubblico di un frequentatissimo centro commerciale della città australiana. L’uomo di 70 anni era stato notato da un gruppo di ragazzi che ha voluto fare uno scherzo di cattivissimo gusto.

I ragazzi hanno cosparso la tavoletta del water di colla rapida e l’uomo, subito dopo essersi seduto, è rimasto incollato al water per ore.

IL 70enne è stato soccorso e poi, per le lesioni riportate, trasferito al più vicino ospedale. I medici sono riusciti a liberarlo utilizzando del solvente industriale.

Le forze dell’ordine, che si sono recate sul posto, hanno sentito un po’ di potenziali testimoni per capire cosa fosse realmente successo.

Nessuno però aveva visto nulla. La polizia è alla ricerca dei colpevoli. L’uomo si è trovato in una situazione molto sgradevole che per fortuna si è risolta senza conseguenze gravissime per la sua salute.