Compra una scatola di cereali al cioccolato e nella confezione trova un assorbente usato

A Thomaston, una piccola cittadina del Galles, un uomo ha trovato in una scatola di cereali al cioccolato un assorbente usato.

L’uomo si chiama Thomas Roddenberry e ha detto di aver acquistato una confezione di Chocolate Chip Crunch al supermercato Save-A-Lot Store che si trova a pochi metri dalla sua abitazione.

L’uomo si sarebbe accorto della presenza del tampone subito dopo aver versato i cereali nel latte mentre stava facendo collazione.

L’uomo ha detto di aver provato un senso di nausea, sputando immediatamente quello che stava mangiando. Temendo per la sua salute, si è fatto subito accompagnare al più vicino ospedale per i controlli di rito.

Per fortuna l’uomo non ha riportato nessuna conseguenza. Thomas Roddenberry ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine che stanno indagando per quanto accaduto.

Le forze dell’ordine stanno cercando di capire come possa essere finito l’assorbente nella scatola dei cereali e hanno interrogato il gestore del negozio.

Il proprietario del negozio, dove è stata acquistata la scatola di cereali, al momento ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.