Vince 32 mila euro a Chi vuol essere miliardario , il giorno dopo viene licenziata dal datore di lavoro con un sms, la motivazione è assurda

Una donna in un solo giorno è passata dall’infinita gioia all’immenso dolore. La donna, che si chiama Friedhild Miller, aveva partecipato alla versione tedesca della trasmissione “Chi vuol essere milionario”. La 42 enne era riuscita a vincere 32 mila euro.

Il giorno dopo la vittoria l’amara sorpresa. La donna lavorava presso una ditta di spedizioni. Il datore di lavoro, con un semplice sms, le aveva comunicato di essere stata licenziata, la motivazione era che dopo la vincita la 42 enne non aveva più bisogno di soldi.

La vicenda è stata raccontata dal tabloid Bild. La donna da parecchi anni lavorava presso la ditta di spedizioni come segretaria, aveva un contratto part-time dopo essere stata a lungo in pausa maternità.

Il datore di lavoro si è giustificato dicendo che il lavoro sta diminuendo e quindi doveva scegliere chi tra i suoi dipendenti licenziare e ha preferito licenziare la sua segretaria anche perché era riuscita a vincere una somma che le avrebbe garantito tranquillità economica almeno per qualche anno.

La donna è intenzionata a fare causa contro un licenziamento ingiustificato.