Perde il lavoro e va per strada a distribuire il suo curriculum , lo inondano di proposte di lavoro

Un uomo, padre di bambini piccoli, Patrick Hoagland lavorava come operatore di carrelli elevatori ma , ad un certo punto, è stato licenziato. Dopo aver inviato senza successo tanti curricula ha preso una decisione. E andato per strada a distribuire il suo curriculum .

All’inizio tornava a casa senza che la sua vita fosse cambiata ma, un giorno, ha dato il suo curriculum ad una donna che era in macchina e che stava andando al lavoro, Melissa DiGianfilippo, un’imprenditrice , proprietaria della Serendipit Consulting, un’agenzia di pubbliche relazioni e marketing.

La donna ha esaminato il curriculum di Patrik e si è resa conto che per lei non avrebbe potuto lavorare ma ha messo questo annuncio sui social: “Ehi amici! Stavo guidando lungo Camelback Road vicino al mio ufficio e ho visto questo ragazzo, Patrick, sul lato della strada con un enorme sorriso sul viso con 43 gradi, con un cartello che chiedeva alla gente di prendere il suo curriculum”.

E poi ha aggiunto:“Adoro il fatto che non chiedesse soldi, ma solo che le persone lo considerassero per un lavoro. Ecco una foto del suo curriculum. Potete aiutarmi condividendo questo post per aiutarlo a trovare un lavoro?”

In poco tempo Patrick ha ricevuto tantissime proposte di lavoro e, alla fine ha accettato quella di un’azienda di macinazione del cemento.

Patrick ha poi detto così: “È stata così buona, non era obbligata ad aiutarmi, ma lo ha fatto e mi ha cambiato la vita … Le sono così grato”.

Questa vicenda so è svolta a Phoenix, in Arizona.

.