Il loro primo romantico appuntamento è un vero e proprio inferno, i due da quel momento in poi sono costretti a 22 operazioni chirurgiche

Avevano atteso per molto tempo il loro primo appuntamento Tiara Del Rio e Beau Zimbro ma quel giorno appena incontrati succede qualcosa di drammatico.

I due sono di Phoenix negli Stati Uniti d’America e restano gravemente ustionati perché al loro primo incontro esplode una candela a gas.

I due erano seduti ad un ristorante esclusivo di Phoenix per una cena a lume di candela. All’improvviso però la candela, che era a gas, è esplosa provocando a Tiara ustioni gravi al corpo e al viso, mentre Beau rimane gravemente ustionato al braccio.

I due dal quel momento in poi sono più uniti che mai . Le ustioni sono gravi e Tiara e Beau sono costretti a 22 operazioni chirurgiche per ritornare a vivere in maniera degna.  

Tiara racconta: “Ne abbiamo passate così tante, ma siamo ancora insieme. Quel primo appuntamento è stato un vero e proprio inferno: eravamo quasi morti, quella candela mi è esplosa in faccia e all’improvviso mi sono ritrovata avvolta dalle fiamme”.