Al McDonald’s commesso un grave errore, servito un detersivo al posto di un cappuccino a una donna incinta

E’ successo a un McDonald’s in Canada dove i dipendenti della nota catena alimentare hanno servito a una donna del detersivo invece che un cappuccino.

La vittima si chiama Sarah Douglas ed è canadese. La donna ha raccontato che stava andando a prendere con l’auto uno dei suoi due figli che aveva finito di allenarsi a baseball quando ha deciso di fermarsi un attimo al Mc Donald’s per prendere un cappuccino.

La donna è all’ottavo mese di gravidanza. Non si sa per quale motivo i dipendenti del Mc Donald’s invece di servire alla donna quello che aveva ordinato le hanno riempito il bicchiere di detersivo.

Tornata in macchina la donna ha sorseggiato quello che lei credeva fosse un normale cappuccino e si è accorta subito che c’era qualcosa che non andava.

Per fortuna ha solo sorseggiato il liquido e ha quindi ingerito minime quantità di detersivo che non le hanno provocato tragiche conseguenze.

La donna è tornata subito al Mc Donald’s per chiedere spiegazioni, un dipendente si è giustificato dicendo che:  “Per errore, uno dei tubi del prodotto per la pulizia è stato collegato direttamente alla macchina da caffè. Un errore che si è già verificato in passato”.

La donna si è recata subito da un ginecologo che ha detto che sia lei che il piccolo non hanno avuto ripercussioni.