Noto pugile alla guida della sua auto completamente ubriaco, investe una donna incinta e invece di prestare soccorso, inizia diretta sui social

0
504

Un pugile cubano Marcos Forestal ha compiuto un gesto deplorevole. L’uomo, completamente ubriaco, con la sua auto ha iniziato a girare ad altissima velocità per tutta la città.

Il pugile a un certo punto ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un furgoncino Chrysler con a bordo  una giovane donna incinta , Krystil Kincaid di 29 anni già madre di tre bambini.

L’auto del pugile ha invaso la corsia nella quale stava circolando la donna con il suo mezzo. Lo scontro è stato inevitabile.

La donna è morta sul colpo e il pugile è subito sceso dall’auto ma invece di soccorrere la donna ha iniziato una diretta Facebook per raccontare l’accaduto.

Il tremendo incidente si è verificato a Hemet in California. La donna  proprio in quel terribile momento era al telefono con suo marito che l’attendeva a casa.

Il marito di Krystil ha racconto  che a un certo punto della telefonata ha sentito il rumore dello schianto, poi il silenzio.

L’uomo ha raccontato che si era reso subito conto che qualcosa di terribile era successo , poi ha ricevuto la telefonata dalla Polizia che lo avvisava dell’accaduto.

Loading...
Загрузка...