Gira l’Europa senza spendere un euro, si fa ospitare dalla ragazze rimorchiate su un’App

Un ragazzo di 25 anni, Anthony Botta ha raccontato la sua incredibile storia. Antony è nato in Belgio e ha deciso di girasi tutta l’Europa senza spendere un euro.

Il ragazzo è riuscito nel suo intendo facendosi ospitare da alcune ragazze rimorchiate sull’App Tinder.

Il 25enne ha raccontato che, dopo aver visto tutta l’Europa, ora ha intenzione di girare il mondo e il suo prossimo viaggio già programmato è in Nuova Zelanda.

Anthony ha detto di usare un’App che gli permette di trovare ragazze in luoghi diversi da quello che si trovano.

Anthony, un ragazzo di bella presenza, è riuscito con la sua inusuale tecnica a visitare 20 città europee diverse ed è stato ospitato a casa dalla sue nuove amiche.

Il ragazzo ha detto che per riusciva a trovare la donna che lo ospitava è stato un po’ complicato. La metà delle ragazze contattate sull’app d’incontri, alla richiesta di essere ospitato in casa, ha cancellato la sua amicizia o ha risposto a male parole.

Alcune lo hanno cancellato, altre invece lo hanno insultato, altre ancora hanno detto di vivere con i loro genitori o con il fidanzato.

Ma alcune hanno accettato e ospitato il ragazzo che così è riuscito a visitare 20 città europee diverse e ora si prepara a visitare la Nuova Zelanda.