Lui la lascia, lei per vendetta di veste da catwoman e perseguita la compagna del suo ex

Una donna di 52 anni a Camerano in provincia di Ancona ha deciso di vendicarsi del suo ex in un modo molto originale.

La donna, lasciata dal suo ex compagno per un’altra, ha deciso di vendicarsi vestendosi da catwoman e perseguitando la nuova compagna del suo ex fidanzato.

La donna è stata fermata dalla Polizia locale mentre stava cercando di rompere i tergicristalli dell’auto della nuova compagnia del suo ex.

La donna, un’impiegata pubblica, è stata arrestata dopo aver compiuto 21 episodi di danneggiamento nei confronti della povera compagna del suo ex.

La donna per compiere i gesti di sabotaggio si era sempre vestita nello stesso modo, come catwoman, indossando un soprabito nero fino alle ginocchia e indossando un cappuccio nero.

Tutti gli episodi di sabotaggio sono stati compiuti dalle 21 alle 23 di sera. Tutto è iniziato con il graffio della portiera dell’auto della donna.

Poi la donna ha iniziato a tartassare la rivale in amore con continue telefonate anonime. In un primo momento la polizia ha iniziato a brancolare nel buio poi ha iniziato a avere sospetti sull’impiegata pubblica. Sospetti che poi sono diventati certezze.