Genitori vanno al bar con il loro bambino e per lui ordinano un succo di mela, ma al bambino portano un “margarita”

Una coppia di genitori un pomeriggio ha deciso di andare in un locale pubblico a bere qualcosa e ha portato con se anche il loro bambino di 15 mesi. La coppia ha ordinato e per il bambino hanno scelto un succo alla mela.

Quando è arrivata l’ordinazione al tavolo, il bambino ha preso il suo bicchiere e ha bevuto quello che si pensava fosse succo di mela ma che, invece, era “margarita”. Il bambino, appena finito di bere il suo bicchiere ha poggiato la testa sul tavolo e si è immediatamente addormentato.

I genitori non si sono molto insospettiti di questo ma quando il bambino dopo parecchio tempo si è svegliato, ha iniziato a fare ciao con la mano a tutti i muri del locale.

Questa vicenda è accaduta  a Madison Heights, nel Michigan.

Il ristorante dove si è svolta questa terribile vicenda è stato uno della catena Applebee.

Quando il bambino ha iniziato a tenere un comportamento sopra le righe la mamma ha immediatamente assaggiato dal suo bicchiere e ha capito che il suo piccolo aveva bevuto una bevanda alcolica.

La donna ha così raccontato:  “Nessuno di noi al tavolo aveva ordinato bevande alcoliche”.

Il gestori del locale si sono scusati e i genitori hanno portato il bambino in ospedale per farlo visitare e lì gli hanno riscontrato un tasso alcolemico nel sangue altissimo.