Organizzano rapina in banca, poi postano dei commenti su ciò che hanno fatto e accade qualcosa di incredibile

Una ragazza Estefany Danelia Martinez di 19 anni che era dipendente di una banca, l’International Bank of Commerce di Houston, in Texas aveva organizzato una finta rapina con il suo fidanzato, un’altra cassiera e il e il fratello della collega.

Avevano finto che fossero entrati dei rapinatori in banca, che in realtà erano loro complici,  che avevano portato via tantissimi soldi, 62.201 dollari tutti quelli che erano in cassa.

Nonostante il colpo fosse andato a buon fine e l’avevano fatta franca, il giorno dopo hanno postato su face book dei commenti molto equivoci: “Get $$$”,che tradotto significa “prendere i soldi”, e poi un’altra frase “I’m rich”, cioè “sono ricca”.

Il fidanzato della cassiera di appena 18 anni Ricky Gonzalez era andato ben oltre e aveva scritto sui social “Wipe my teeth with hundereds” e cioè “Mi sto lavando i denti con banconote da cento dollari” e ancora  “U have to past the line sometimes!! To get dis money” che significa “Devi oltrepassare la linea qualche volta! Per fare questi soldi”.

A quel punto la polizia, che era già sulle loro tracce, non ha avuto più dubbi e li ha arrestati.