Vince alla lotteria 1,6 milioni di euro, ma il giorno dopo torna a lavorare dal Mc Donald’s guadagnando 7,5 euro all’ora

Una vincita incredibile quella fatta da Luke Pittard. Alla lotteria l’uomo è riuscito a vincere negli Stati Uniti d’America la pazzesca cifra di 1,6 milioni di euro.

L’uomo però, subito dopo la vincita, ha affermato che la vita da milionario dopo qualche mese stanca. Così il 40 enne vincitore di una somma record, la mattina dopo si è alzato prestissimo, ha indossato i suoi panni da lavoro e si è presentato al suo posto di lavoro, in uno dei tanti Mc Donad’s sparsi in tutti gli Stati Uniti d’America.

L’uomo ha detto che non vuole stravolgere la sua vita e vuole continuare a fare ciò che faceva prima lavorando da Mc Donald’s per guadagnare 7,5 euro all’ora.

Luke Pittard ha detto che: ”Tutti pensano che io sia pazzo. Ma io rispondo che la vita va oltre i soldi. Mi piaceva lavorare da McDonald’s prima di diventare milionario, e sono contento di esserci tornato. ”

L’uomo invece di spendere i soldi  per acquistare qualche suo vecchio desiderio, una casa o una macchina, ha preferito versarli in banca e continuare la sua vita.