Incredibili coincidenze, infermiere giovanissime identiche assistono nella stesso ospedale dove sono nate 26 anni fa a un parto gemellare come il loro

In Georgia negli Stati Uniti d’America, due gemelle di 26 anni che hanno deciso di intraprendere la stessa professione d’infermiere si sono ritrovati ad assistere a un parto gemellare nello stesso ospedale dove 26 anni fa sono nate.

Il parto gemellare è avvenuto all’ospedale Piedmont Athens Regional Medical Center di Athens, in Georgia. Il parto gemellare è avvenuto con l’aiuto delle due infermiere anche esse, come le bambine appena nate, identiche.

Le incredibili coincidenze hanno fatto si che la storia delle due infermiere gemelle Tori Howard e Tara Drinkard balzassero agli onori della cronaca.

Il parto è avvenuto quasi un mese fa, il 25 settembre scorso, ma sta avendo un grandissimo risalto in queste ore.

Tori una delle due gemelle ha spiegato che:  “Ero entusiasta di fare assistenza a un parto con mia sorella – ma non mi è passato per la testa inizialmente che noi eravamo gemelle e anche le bambine lo fossero”.

Il padre delle due gemelle Brannan ha detto di essere rimasto particolarmente entusiasta delle dedizione e della bravura delle due infermiere:     “È stato abbastanza ben organizzato perché Tara si è presa cura della neomamma durante il travaglio e in sala parto e Tori invece ha assistito Emma in terapia intensiva”.