La sua bambina non può camminare e la mamma trasforma la sedia la rotelle nella carrozza di Cenerentola

Una bambina, Roslyn è affetta da una malattia che la costringe sulla sedia a rotelle fin dalla nascita. La bambina, purtroppo, non potrà mai camminare perchè i suoi muscoli, a causa della malattia incurabile, non avranno mai la forze necessaria per reggerla.

La mamma, Tiffany che regala alla sua bambina una vita quanto più normale possibile, ha pensato, per renderla felice in occasione dell’ultimo Halloween di trasformare la sua carrozzina nella carrozza di Cenerentola che è il personaggio delle fiabe che la sua bambina ama più di ogni altro.

E così con luci colorate e addobbi vari ha realizzato il sogno della piccola Roslyn.

E poi ha spiegato:  “Volevo vederla felice, volevo che potesse uscire e respirare l’atmosfera della festa come tutti gli altri bambini.”

E poi aggiunge:  “Cenerentola è uno dei personaggi preferiti della mia piccola principessa, e per me vederla felice e raggiante è stata un’emozione unica. “

La bambina era felicissima perché si sentiva davvero una principessa in carrozza e vedeva le altre bambine che guardavano, per la prima volta sorridendo, la sua sedie a rotelle.