Pomeriggio 5, la rivelazione choc di Serena Grandi “A 24 anni sono stata fidanzata con un cantante famosissimo, sono rimasta stregata dai suoi occhi”, poi rivela il nome

0
1081

Serena Grandi è stata ospite nel pomeriggio di ieri di Barbara d’Urso durante il programma “Pomeriggio 5” ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con un cantante famosissimo.

Lei aveva 24 anni era giovane e bellissima, lui di anni ne aveva 38 ed era famosissimo, aveva gli occhi azzurri e veniva da un matrimonio terminato da pochissimo.

La famosa attrice ha poi raccontato la storia: “Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d’amore. Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male”.

Serena Grandi ha voluto rivelare quando ha avuto inizio la storia d’amore tra lei e Gianni Morandi. “Nei primi anni Ottanta, io muovevo i primi passi come attrice (…), andai a vedere un concerto di Gianni”.

L’attrice ha detto di essere stata una grande fan di Gianni Morandi e di aver seguito la sua carriera. Un giorno decise di andarlo a trovare dietro le quinte per salutarlo.

Subito scattò qualcosa. A quell’epoca Gianni Morandi aveva 38 anni e si era da poco separato da Laura Efrikian era alle spalle.

I due si scambiarono i numeri di telefono e fu Gianni Morandi a chiamare per la prima volta la giovane Serena Grandi.