Calciomercato Juve, due clamorosi arrivi dal Napoli, uno è un grande difensore, l’altro è un centrocampista di valore

La Juventus si sta sempre più concentrando su come poter rafforzare la rosa. In particolare i dirigenti juventini si stanno concentrando su due giocatori del Napoli.

Tra il presidente De Laurentiis e alcuni giocatori del Napoli è ormai rottura conclamata e la Juve sta cercando di approfittarne.

Il giocatore nel mirino della dirigenza bianconera è il forte centrocampista Allan. Conosciuto benissimo da Sarri, che lo ha allenato, il mediano brasiliano potrebbe dare al centrocampo juventino quel fosforo in più che serve sempre a una squadra impegnata in tre trofei.

I dirigenti bianconeri hanno proposto al Napoli uno scambio alla pari. Ai partenopei potrebbe arrivare Rabiot, il centrocampista della nazionale francese che non si è integrato nelle file della Juventus, mentre a Torino, sponda bianconera, potrebbe esserci l’arrivo di Allan, un vero e proprio carrarmato del centrocampo.

Il mediano brasiliano è uno dei fedelissimi di Sarri e sembra che il suo entourage  stia già cercando casa a Napoli.

A parlare del possibile scambio è stato anche il giornalista Andrea Bosco di TuttoJuve: “Qualcuno a Napoli è arrivato ad ipotizzare uno scambio Rabiot-Allan ( in rotta totale con De Laurentiis). Non è farina del mio sacco. E tenderei ad escludere una simile eventualità. Ma sapete come funziona nel calciomercato: mai dire mai.”

Altro colpo che potrebbe chiudere sempre la Juventus con il Napoli sarebbe l’acquisto del fortissimo difensore Koulibaly che andrebbe a rimpiazzare al centro della difesa Chiellini.